APC AP9435 software per infrastrutture IT Gestione del sistema
      APC AP9435 software per infrastrutture IT Gestione del sistema

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      APC AP9435, Gestione del sistema, PC

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      EU 32 34 36 38 40 42 44 46
      US XX5 XS S M L XL XXL XXL
      Arm Length 61 61,5 62 62,5 63 63,5 64 64,5
      Bust Circumference 80 84 88 92 96 101 106 111
      Waist Girth 61 65 69 73 77 82 87 92
      Hip Circumference 87 91 95 99 103 108 113 118
      • Politiche per la sicurezzaPolitiche per la sicurezza - Acquisti e pagamenti sicuri al 100%
      • Politiche per le spedizioniPolitiche per le spedizioni - Spedizioni rapide e sicure 24/48 ore. Per ordini fino alle 11:00 partenza in giornata.
      • Politiche per i resiPolitiche per i resi - Servizio clienti pre e post vendita, restituisci i tuoi prodotti in totale serenità.
      Notifica e analisi degli eventi per la gestione dell'infrastruttura fisica di rete (NCPI). Aumento della sicurezza nella disponibilità della NCPI grazie all’aggiunta del modulo di gestione degli incidenti ad APC InfraStruXure Manager. Il modulo aggiunto consente l’identificazione rapida e semplice dell’ubicazione fisica e dell’impatto logico di un problema, oltre a identificare il responsabile per la soluzione del problema. Aiuta a stabilire e confermare una politica appropriata per l’organizzazione, assicurando che le persone giuste vengano avvertite per risolvere rapidamente i problemi, oltre ad assegnare la priorità corrispondente al livello di urgenza dell’incidente. Il modulo di gestione degli incidenti consente di adottare le misure correttive appropriate per ripristinare rapidamente il livello di servizio normale, con un impatto minimo sull’attività aziendale.

      AP9435 Caratteristiche generali
      - Criteri di estensione personalizzati
      Gli avvisi vengono gestiti in base ai criteri di estensione e ricevuti in diversi formati.
      - Cronologia delle tendenze degli allarmi
      - Rapporti cronologici degli incidenti
      - Anteprima dei livelli del sistema
      - Pianificazione personalizzata delle notifiche
      - Livelli di urgenza con priorità assegnata
      - Gestione dei carichi di lavoro

      Disponibilità
      - Gestione centralizzata
      Consente la gestione e il controllo a livello centrale di una rete di dispositivi di grandi dimensioni.
      - Amministrazione da remoto
      Ridurre al minimo i tempi di risposta alle situazioni critiche di infrastruttura della rete con un accesso istantaneo e su richiesta attraverso la rete IP principale, la consolle o gli switch KVM.
      - Segnalazione guasti
      La notifica degli eventi in tempo reale riduce notevolmente il tempo di risposta nel caso di situazioni critiche dell'infrastruttura fisica. Permette agli amministratori IT di ridurre il tempo medio per la riparazione, migliorare l'efficienza e massimizzare il tempo attivo.
      - Diagrammi di flusso dell'alimentazione
      Fornisce dati storici relativi a ciascun componente dei sottosistemi APC per individuare trend che potrebbero compromettere la disponibilità di apparati critici.
      - Gestione del livello rack
      Aiuta a prendere le decisioni su dove sistemare i nuovi apparecchi senza sovraccaricare i circuiti delle filiali. Consente di ricevere notifiche sulle modifiche del flusso di alimentazione dei rack.
      - Gruppi di segnalazioni
      Dispositivi di gruppo che permettono al personale addetto di ricevere avvisi che consentono di evitare e correggere i problemi potenziali in modo tempestivo.

      Flessibilità
      - Supporto di dispositivi multipli
      Per gestire una vasta gamma di dispositivi APC tra cui UPS monofase e trifase, unità di distribuzione dell'alimentazione, apparati di raffreddamento e gestione ambientale nonché altri InfraStruXure Manager Appliance.
      - Scalabilità
      La piattaforma estendibile può essere scalata per rispondere ai cambiamenti legati alle esigenze del business e delle esigenze on demand. La gestione di dispositivi aggiuntivi è consentita in base alle esigenze, mentre le applicazioni potenti di facility e service management sono un supporto all'espansione della capacità di gestione del prodotto.
      - Autorilevamento
      Identifica automaticamente e gestisce Symmetra PX, PDU, RM PDU, ATS, e unità di monitoraggio ambientale senza interventi manuali con riduzione dei tempi di installazione.
      - Realizzazione e aggiornamenti concorrenti
      Per diminuire la complessità e il tempo di setup tramite la configurazione di impostazioni o l'aggiornamento del firmware in contemporanea per dispositivi multipli.
      - Logging dati
      Per individuare situazioni potenzialmente pericolose prima che nascano problemi o per esportare il data log a fini di analisi.
      - Report sullo stato delle batterie
      Questi rendiconti contribuiscono a diminuire uno dei rischi principali di fermo macchina fornendo informazioni dettagliate sull'età delle batterie, sul carico, sullo stato di funzionamento ecc. e facilitando la sostituzione tempestiva delle batterie degli UPS.
      - Private IP Network
      Per accedere a dispositivi multipli da un unico indirizzo IP.

      Costo totale di gestione
      - Accessibile via browser
      Per visualizzare l'interfaccia utente con un browser. Consente un rapido accesso da qualsiasi punto della rete.
      - Allarmi globali innescati dal superamento di soglie predefinite
      Per impostare simultaneamente standard relativi ad alcuni parametri selezionati per UPS, PDU e dispositivi di monitoraggio ambientale al fine di tenere sotto controllo la performance del sistema.
      - Azioni consigliate
      Enterprise Manager fornisce sia una descrizione dettagliata dei problemi nel momento in cui si verificano sia una serie di interventi consigliati per risolvere il problema in questione. Questa caratteristica, unica nel suo genere, riduce le esigenze in termini di formazione e rende più rapida la ricerca guasti in caso di problemi legati all'alimentazione elettrica.
      - Wizard di setup
      Wizard di facile utilizzo rendono più rapida la realizzazione riducendo il tempo di set up.
      - Vista della disposizione a pavimento
      L’integrazione con InfraStruXure® Designer permette di importare rappresentazioni aeree personalizzate del layout di una stanza per la comodità di navigazione e un miglior monitoraggio, minimizzando i costi e gli errori.
      - Integrazione dei sistemi di gestione di edifici
      Invio di allarmi e punti dati che consente di gestire dell’infrastruttura dell’edificio critica da un solo sistema.
      - Compatibilità con i sistemi di gestione aziendali
      Gestione dei dispositivi APC da un unico sistema grazie all’inoltro di trap SNMP (eventi) al sistema di gestione aziendale prescelto.

      Protezione
      - Security password
      Protezione con password selezionabile dall'utente.
      - Accesso di sola lettura
      Un'opzione di sola lettura consente di condividere l'accesso senza rischiare modifiche non autorizzate alla configurazione dei sistemi.
      - Crittografia
      Aiuta a garantire un controllo degli accessi efficiente e l’integrità del browser SSL e delle sessioni SSH.
      - Supporto RADIUS
      Uso di un server RADIUS esistente per autenticare, autorizzare e controllare con sicurezza il dispositivo APC.

      APC AP9435. Tipo: Gestione del sistema. Piattaforma: PC
      Licenza
      TipoGestione del sistema
      Requisiti di sistema
      PiattaformaPC
      Compatibilità MacNo
      APC
      2703842-IM02

      Scheda dati

      Tipo
      Gestione del sistema

      Riferimenti specifici

      Nuovo

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