PIANO DI ASSISTENZA LOGITECH SELECT
Garantisci la continuità operativa con Select, un piano di assistenza completo per tutte le sale conferenze.
RIMUOVERE LE BARRIERE PER LA
COLLABORAZIONE
Logitech Select è un servizio completo che elimina gli ostacoli per una collaborazione video efficace e assicura che le tue sale conferenze siano sempre pronte.
Collaboriamo con te per garantirti un’operatività ottimale, semplificare e centralizzare la gestione e aiutarti a ottenere il massimo dal tuo investimento.
GARANTIRE LA CONTINUITÀ DEL LAVORO
Visualizza Select come un’estensione del tuo team IT pronto ad aiutarti quando hai bisogno di una mano in più.
ASSISTENZA 24/7, CON RISPOSTA IN UN’ORA
L'accesso diretto e 24 ore su 24, 7 giorni su 7, all'assistenza di livello II consente di risolvere i problemi entro un'ora, ovunque ti trovi.
Selezionare l'icona contatto singolo
UN UNICO PUNTO DI CONTATTO TECNICO
Select include un responsabile dell'assistenza designato che sarà il tuo principale punto di contatto tecnico per garantirti un'esperienza familiare e l'assistenza di cui hai bisogno1Per i clienti con +50 licenze.
PROFONDA CONOSCENZA DELL’ECOSISTEMA
Per una rapida risoluzione dei problemi, i nostri specialisti hanno una profonda esperienza nella collaborazione video e negli ecosistemi di partner come Microsoft Teams, Zoom e Google Meet.
RIDURRE AL MINIMO LE INTERRUZIONI
In caso di guasto all’attrezzatura, ti offriamo una copertura estesa dei prodotti e sostituzioni rapide.
SOSTITUZIONI AVANZATE DELL'HARDWARE
Riduci al minimo i tempi di inattività scegliendo il giorno lavorativo successivo I2tempi di spedizione possono variare a causa di circostanze impreviste come condizioni meteorologiche, interruzioni delle reti di trasporto e transito o tempi di sdoganamento. consegna di ricambi o anche sostituzioni dirette con i nostri kit di ricambi in loco inclusi3Per i clienti con oltre 50 licenze.
Icona di copertura completa del dispositivo
COPERTURA COMPLETA DEI DISPOSITIVI
Select copre tutti i dispositivi in una stanza specifica per l'intera durata del piano4Al momento dell'acquisto delle licenze Select, i prodotti devono essere coperti da una garanzia attiva. L'età massima del prodotto per la sostituzione a causa di un difetto è di 5 anni., garantendo protezione duratura degli investimenti e tranquillità.
COPERTURA PER SALE DI TUTTE LE DIMENSIONI
Dalle salette alle sale più grandi, Select è adatto a sale di tutte le dimensioni. Affidati al nostro esperto servizio di assistenza e ai nostri strumenti per ridurre al minimo i tempi di inattività e garantire che le tue soluzioni di collaborazione video siano sempre pronte e operative quando i tuoi team ne hanno bisogno.
Logitech Select 3 Year Plan. Quantità licenze: 1 licenza/e, Anni: 3 anno/i, Tempo di servizio (ore x giorni): 24x7, Tempi di risposta: 1 h
Caratteristiche |
Quantità licenze | 1 licenza/e |
Tipo di servizio | Premium Support |
Tempi di risposta | 1 h |
Anni | 3 anno/i |
Assistenza elettronica | Sì |
Servizio di Exchange avanzato | Sì |