Disponibilità dei prodotti:
Nella pagina del prodotto è sempre indicata la quantità dei prodotti disponibili in magazzino. Alcuni prodotti non disponibili potrebbero tornare disponibili entro un certo tempo che viene indicato nella pagina prodotto ma la data di disponibilità non è certa e vincolante.
Quando un prodotto non è disponibile perchè esaurito viene indicato nelle pagina del prodotto e non è possibile completare l'acquisto di quel prodotto. In questo caso è possibile contattare il nostro supporto per verificare la disponibilità.
Tempi di imballaggio:
Per ordini pagati entro le 11:00 spediamo in giornata, altrimenti il giorno lavorativo successivo.
Modalità di Consegna:
-Consegna sotto casa a bordo strada:
Questo metodo di spedizione offre il servizio di tracciabilità ed è molto rapido e sicuro. La durata della spedizione è di 24/48 ore dalla consegna del pacco al corriere. Il pacco verrà consegnato dal corriere personalmente e richiede una firma per accettazione del pacco, occorre quindi farsi trovare a casa.
Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno è previsto un secondo passaggio il giorno lavorativo successivo.
Dopo quest'ultimo passaggio se non avviene la consegna il pacco va in giacenza e per lo svincolo sono previsti altri oneri.
-Consegna a casa, al piano, all'orario concordato:
questo metodo di consegna viene effettuato da un corriere specializzato dal Lunedì al Venerdi. Prevede l’appuntamento telefonico per concordare giorno e fascia oraria di consegna.
I tempi di consegna sono di circa 40 giorni lavorativi. Selezionando questo modalità di spedizione è possibile aggiungere il servizio di Ritiro Usato per Grandi Elettrodomestici in forma del tutto gratuita.
Il pacco verrà consegnato dal corriere personalmente e richiede una firma per accettazione del pacco. Nel caso in cui il corriere non trovasse nessuno provvederà ad un nuovo contatto.
Se non avviene la consegna il pacco va in giacenza e per lo svincolo sono previsti altri oneri.
Prima di scegliere questo metodo di spedizione occorre verificare se il corriere potrà effettuare la consegna tramite le scale o ascensore, pertanto consigliamo di valutare la larghezza delle scale, dell’ascensore, evetuale spazio sul pianerottolo, larchezza porta di ingresso ecc.. Se il corriere non riuscirà a recapitare il prodotto a destinazione, lo stesso verrà consegnato a bordo starda e non sarà possibile rimborsare il costo della spedizione.
Per le isole minori e Venezia centro il costo di questa consegna sarà maggiorato rispetto a quello previsto in fase d'ordine, pertanto per queste zone cosigliamo di contattarci prima di inviare l'ordine.
IMPORTANTE: Ricevimento degli acquisti e tracciabilità
Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini nell’area clienti, inoltre riceverete una email con il codice per tracciare la spedizione.
Per via della natura delicata degli oggetti che spediamo è importantissimo al ricevimento della merce verificare quanto segue:
-Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento del corriere.
-Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato o danneggiato anche nei nastri di chiusura.
ATTENZIONE: Alla ricezione del pacco controlla l'integrità del collo e firma con riserva indicando la motivazione ad esempio riserva per imballo ammaccato o danneggiato, anche un piccolo foro va indicato.
Noi controlliamo tutti gli oggetti prima di spedirli.